Dopo un primo incontro sulla leggenda del Banh Giay e del Banh Chung ed un secondo incontro incentrato sullo zodiaco vietnamita, il terzo appuntamento del laboratorio ludico-creativo “Conosciamo e coloriamo il Vietnam” è dedicato alla scoperta della fiaba tradizionale vietnamita “Da topo a bufalo”.

Nel corso dell’incontro la fiaba verrà narrata e saranno proiettate foto e filmati. Inoltre, i bambini parteciperanno ad attività di disegno con tecnica a mosaico di carta su cartoncino. Anche questa volta la mattinata si concluderà con attività di gioco della tradizione popolare vietnamita.

L’incontro si svolge sabato 1 dicembre, alle 11.30, presso la sede di Torino dell’Associazione Nazionale Italia-Vietnam. Può partecipare anche chi non ha preso parte agli incontri precedenti.

Il laboratorio ludico-creativo (di cui abbiamo scritto qui) è rivolto a bambini e adolescenti: l’iniziativa rientra tra le attività di autofinanziamento a sostegno delle attività dell’Associazione Nazionale Italia-Vietnam. Per informazioni sui costi può essere utile scrivere a associazione.italiavietnam@gmail.com

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.