La cucina mantovana è ricca di storia e ricette tradizionali: basti pensare agli agnolini, alla panàda, al bevr’in vin ed ai capunsei – per tacere del risotto col puntèl, della torta Elvezia, del turtei sguasarot e del fiapòn. Quella di Mantova, però, è anche una provincia aperta alle novità e che è arricchita da numerosi ristoranti che propongono cucina internazionale – compresa quella orientale. Da qui la domanda sorge spontanea: è possibile mangiare vietnamita a Mantova? Ebbene, Mantova è la provincia che conta il maggiore numero di cittadini vietnamiti residenti in Lombardia. Se a loro (poco meno di un centinaio) si sommano gli italiani che hanno origine vietnamite, non deve stupire che nel mantovano sia possibile trovare piccoli ristoranti che propongono la cucina del Vietnam. In questo articolo ti spieghiamo dove mangiare vietnamita a Mantova e provincia.

Phở Phương Ristorante Vietnamita a Mantova

Phở Phương Ristorante Vietnamita

  • Dove si trova: via Botturi, 23 – Castel Goffredo (Mantova)
  • Quando è aperto: dal martedì alla domenica, a pranzo e a cena
  • Pagina Facebook: Phở Phương Ristorante Vietnamita
  • Recapiti telefonici: 0376 405149

Il ristorante Phở Phương ha un servizio d’asporto e un servizio di consegna a domicilio (tramite prenotazione telefonica)

Articolo correlato: Dove mangiare vietnamita a Milano


Hai un ristorante che propone cucina autenticamente vietnamita nella provincia di Mantova o nel resto d’Italia? Scrivici a info@tuttovietnam.it e lo inseriremo nelle nostre guide!


Ti potrebbe piacere: