Succede sempre qualcosa di meraviglioso, romanzo di Gianluca Gotto, è un racconto di un viaggio che ha come protagonista Davide, un ragazzo che attraversa l’intero Vietnam. È stato pubblicato nel 2021 dalla casa editrice Mondadori.

Di cosa si parla in Succede sempre qualcosa di meraviglioso

Succede sempre qualcosa di meraviglioso in Vietnam

Dopo “Le coordinate della felicità” e “Come una notte a Bali“, con il suo terzo romanzo Gianluca Gotto ci porta lungo le strade del Vietnam. Qui il protagonista Davide intraprende un viaggio che non è semplicemente da Ho Chi Minh City a Ha Giang. Al contrario, tra incontri e paesaggi indimenticabili, Davide apprende antichi insegnamenti orientali e un modo tutto nuovo di considerare la vita. 

Una storia di rinascita in cui perdersi per ritrovarsi, che Gianluca Gotto racconta portando il tema della ricerca della felicità su un piano universale: la destinazione finale di questo viaggio non è conquistare un certo tipo di vita, ma uno stato d’animo. 

Chi è l’autore

Gianluca Gotto è nato in Italia ma ha vissuto in Australia e poi in Canada e ad oggi è un nomade digitale: scrive articoli e libri mentre gira per il mondo. Sul suo blog “Mangia Vivi Viaggia” condivide esperienze di vita e di viaggio. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo romanzo, dal titolo Le coordinate della felicità, in cui racconta la sua storia. Nel 2019 ha pubblicato con Mondadori anche Come una notte a Bali.

Titolo: Succede sempre qualcosa di meraviglioso
Autore: Gianluca Gotto
Editore: Mondadori
Anno di pubblicazione: 2021
Pagine: 431
Prezzo: 19,00 euro (qui su Amazon è scontato)

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.