Loading...
Eventi

Corso di lingua vietnamita a Torino

L’Associazione Nazionale Italia-Vietnam ha organizzato un ciclo di lezioni per imparare la lingua vietnamita a Torino. Il corso, che inizia il 25 ottobre e dura otto settimane, è rivolto ad adulti e si articola in lezioni che si svolgono ogni giovedì dalle 18.00 alle 19.15 fino al 20 dicembre.

Le lezioni sono tenute da Ha Kim Chi, docente madrelingua abilitata all’insegnamento agli stranieri, presso la sede dell’Associazione Nazionale Italia-Vietnam in via Federico Campana 24.

Il corso di lingua vietnamita in otto lezioni è pensato per i soci dell’Associazione Nazionale Italia-Vietnam. Chi non è ancora socio può accedere al corso semplicemente iscrivendosi all’associazione: il tesseramento annuale, dal costo di 20 euro, include anche l’abbonamento alla rivista associativa Mekong – notizie dal fiume e dintorni.

 

L’iniziativa rientra tra le attività di autofinanziamento a sostegno delle attività della Biblioteca Pischel. Per richiedere informazioni è possibile contattare direttamente Ha Kim Chi via mail (hakimchi@gmail.com)

Contenuti da non perdere
vietnam alberto angela passaggio a nord ovest 01
visto per il vietnam
visto vietnam aeroporto
feltrinelli rough guides vietnam 2018
ATM per prelevare denaro ATM in Vietnam